Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Farra d'Isonzo a 135.000 € (cod.64af8b79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Farra d'Isonzo - 64af8b79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farra d'Isonzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farra d'Isonzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OK Casa Web
Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con cucina abitabile senza ascensore con terrazza
Questo appartamento su due livelli si trova a Gradisca d'Isonzo, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. La sua superficie totale di 144 metri quadri è perfettamente distribuita su due piani, al terzo e quarto piano dei quali 130 metri quadri sono calpestabili. Gli ambienti interni sono ampi e luminosi, composti da 5 locali tra cui 3 camere da letto e 2 bagni. No ascensore, presente montascale per persone anziane o persona con disabilità motorie. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è il metano e l'impianto è a radiatori o pannelli radianti, garantendo un comfort termico ottimale. Lo stato di conservazione è buono e la villa è arredata con gusto e cura dei dettagli. La cucina è spaziosa e abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti per tutta la famiglia. Inoltre, la casa dispone di un terrazzo, ideale per godere del bel tempo e organizzare cene all'aperto. Completano questa proprietà un box auto singolo e un posto auto coperto, perfetti per garantire la sicurezza dei propri mezzi. Il sistema di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un consumo efficiente ed economico. La appartamento si trova al quarto e ultimo piano di un edificio ben curato e dotato di ascensore. Non perdere l'opportunità di acquistare questa bella villa e godere di una vita comoda e rilassante in una delle zone più belle di Gradisca d'Isonzo. Insomma, un'ottima opportunità per chi desidera avere tutti i comfort di una casa moderna e ben tenuta in una zona residenziale ricca di verde. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Ugo Foscolo 6/c - Monfalcone Centr.unico 24 linee : 0481 410716 e-mail : okcasaweb@gmail.com sito ufficiale : www.okcasaweb.it Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare