Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cormons (cod.656d73c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cormons - 656d73c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cormons
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cormons, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Erato Immobiliare - San Giovanni al Natisone
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore
E'stato venduto questo grande e luminoso appartamento in pieno centro La vista che si può godere dal 4 piano toglie il fiato, gli spazi interni sono davvero molto generosi....il garage una enorme comodità ! Vediamolo... Saliamo in ascensore al piano e superata la porta blindata incontramo subito la zona living composta da cucina di quindici metri quadri e salotto di venti...vuoi immagginare un open space di 35 metri?! La zona notte raccoglie 2 camere matrimoniali ed anche qui le metrature sono eccezzionali... 17 e 20 metri. E' possibile anche immaginare la terza camera da letto nel generoso salone La vista di cui Vi parlavo è fantastica dalle 2 terrazze di casa, il primo terrazzo è raggiungibile dalla cucina ed il secondo di quasi 8 metri dalla camera patronale. E' compreso nella proposta un comodo garage al piano terra dove parcheggiare l'auto o le Vostre moto/bici , il garage ha un'ottima altezza e risulta quindi scaffalabile con semplicità Importante segnalare che il servizio è finestrato e che la palazzina ha visto importanti e recenti lavori come la nuova caldaia condominiale, l'isolamento del sottotetto e soprattutto il cappotto esterno Le spese condominiali comprendono la quota fissa del riscaldamento Vediamolo assieme per immaginarlo rinnovato

