Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verucchio in zona Villa Verucchio a 265.000 € (cod.6558c849)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Verucchio in zona Villa Verucchio - 6558c849.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verucchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verucchio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Verucchio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Verucchio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.445 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Comune di Verucchio. A meno di 10 minuti da Villa Verucchio. In contesto residenziale tranquillo, proponiamo in vendita appartamento al piano terra inserito in bifamiliare completamente ristrutturata tra il 2007 e il 2008, con impianti autonomi e indipendenti. L'appartamento è di circa 98 mq. ed è composto da: Ingresso Soggiorno luminoso Cucina abitabile Due camere matrimoniali (circa 12,80 mq e 15,60 mq) Due bagni finestrati Caratteristiche principali: Parquet nelle camere Riscaldamento a radiatori Caldaia autonoma in vano esterno Impianto di condizionamento Ottima distribuzione degli spazi Soluzione indipendente e funzionale Completa la soluzione una cantina al piano interrato di circa 30 mq. collegato direttamente da una comodo scala con accesso in cucina. Spazio versatile ideale come taverna, palestra, studio o deposito Ideale per chi cerca comodità, privacy e ambienti accessori fruibili Nella corte esterna 2 posti auto privati con cancello carrabile autonomo. La richiesta è di 265.000 euro trattabile. Per informazioni Gabriele 347 838 6641 Possibilità di acquistare l'intera bifamigliare






