Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verucchio a 550.000 € (cod.6526689e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Verucchio - 6526689e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verucchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verucchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa Verucchio.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile
Comune di Verucchio. Bifamiliare ristrutturata con due unità indipendenti - spazi ampi e ben distribuiti Proponiamo in vendita bifamiliare ristrutturata tra il 2007 e il 2008, con impianti nuovi e autonomi, infissi in alluminio, struttura in cemento armato e possibilità di creare due ingressi auto separati. Giardino sul retro in comune. Appartamento al Piano Terra più servizi al piano seminterrato - ca. 98 mq. comm.li Ingresso, soggiorno luminoso e cucina abitabile Due camere matrimoniali (12,80 mq e 15,60 mq) Due bagni finestrati Disimpegno funzionale Riscaldamento a radiatori Parquet nelle camere Caldaia autonoma in vano esterno Collegato internamente al seminterrato. Seminterrato - ca. 30 mq + vano scala. Accesso diretto dall'appartamento del piano terra. Spazio ideale come taverna, palestra, studio o deposito. Appartamento al Piano Primo - ingresso indipendente Ingresso su ampia zona giorno (ca. 38 mq) con doppio affaccio e balcone Cucina separata Due camere matrimoniali (15,36 mq e 15,23 mq) Due bagni (uno finestrato) Cabina armadio/spogliatoio Due balconi (fronte e retro) Parquet ovunque tranne bagno Riscaldamento a pavimento Raffrescamento con macchina canalizzata a soffitto Caldaia autonoma esterna Gli impianti delle due unità sono completamente separati Soluzione ideale per due nuclei familiari che desiderano indipendenza oppure per chi cerca una casa con ampi spazi e versatilità. La richiesta è di 550.000 euro. Per informazioni Gabriele 347 838 6641 Tipo di contratto: vendita Provincia: Rimini Categoria: residenziale Tipologia immobile: Bifamiliare Superficie (mq): 200 Condizioni: Ristrutturato Piani totali: 3 Arredamento: non presente Vani: 8 Giardino: non specificato Classe energetica: in fase di valutazione




