Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Verucchio in zona Villa Verucchio a 3.000 € mese (cod.65ff20a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Verucchio in zona Villa Verucchio - 65ff20a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verucchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verucchio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Verucchio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione
Rimini , VILLA VERUCCHIO , nella piazza centrale del paese AFFITTASI NEGOZIO COMMERCIALE di circa 400 mq , con scoperto e possibilità di magazzino al piano interrato per 80 mq. I locali " C/1" hanno impianto caldo/fresco con pompa di calore. Dispongono di n. 3 predisposizioni alle canne fumarie Liberi da Aprile 2025. Richiesta euro 3.000 mensili , con fidejussione bancaria pari a 12 mensilità. Rif. Aim-AC-007 Per informazioni : Roberto Montironi 331 1865095 - 0541 770608 - rimini@immobiliareromagna.it (Classe Energetica in fase di richiesta)






