Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sassofeltrio a 830.000 € (cod.64a37810)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sassofeltrio - 64a37810.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassofeltrio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassofeltrio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con caminetto con ascensore
In vendita a sassofeltrio, in una delle zone più esclusive e signorili dell'entroterra riminese al confine con la repubblica di san marino, proponiamo in esclusiva una villa edificata su lotto di 2000mq, opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e stile, il tutto in ottime condizioni.questa splendida proprietà si sviluppa su più livelli, tutti fuoriterra, con una superficie totale di oltre 400 mq.l'immobile è cosù composto: a piano terra una taverna attrezzata accessibile dal piazzale privato interno, con cucina, caminetto, ripostiglio, bagno, dispense, cantina e separata ma direttamente collegata rimessa auto di 60 mq. Al piano mezzanino un disimpegno con ingresso da portone principale prospiciente il piano strada di via colle ed una zona giorno composta da una sala, cucina a vista, 2 bagni, e balconi. Al primo piano, collegato oltre che da un'elegante scala da un ascensore interno, un'area composta da un salone doppio, una cucina a vista, 4 camere matrimoniali, 2 bagni e una spa con sauna e idromassaggio. All'esterno a completamento delle proprietà una rifinita corte con veranda in legno, una legnaia, e infine il vero punto di forza della casa, ossia una piscina con angolo baretto annesso e un frutteto. l'intera struttura oltre che per un nucleo familiare esigente e numeroso è anche adatto ad attività ricettiva grazie alle sue rifiniture e ai suoi numerosi accessori.contattaci per un appuntamento epi: 300 kwh/m2 anno