Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Sassofeltrio a 380.000 € (cod.642c5e3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Sassofeltrio - 642c5e3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassofeltrio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassofeltrio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
RIF. 379613 - Vendesi una casa indipendente situata in Strada Provinciale a Sassofeltrio, immersa nella tranquillità della campagna. L'immobile, disposto su due piani, ha una superficie di 140 m² commerciali (120 m² calpestabili) ed è in stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze. La casa è composta da cinque locali e due bagni, con spazi ampi e ben distribuiti. La proprietà è circondata da un appezzamento di terreno di 22