Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santarcangelo di Romagna a 490.000 € (cod.647b0d77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santarcangelo di Romagna - 647b0d77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santarcangelo di Romagna
Per quanto riguarda più in generale la città di Santarcangelo di Romagna, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vito.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con terrazza con cucina abitabile
Nel suggestivo centro storico di Santarcangelo di Romagna, proponiamo in esclusiva la vendita di due appartamenti all’interno di una palazzina d’epoca composta da sole due unità abitative, posizionata con splendida vista sul Parco Clementino e a pochi passi da tutti i principali servizi, botteghe e ristoranti tipici del borgo. Appartamento al primo piano – 75 mq calpestabili Composto da: - Luminoso soggiorno con balcone affacciato sul Parco Clementino - Cucina abitabile - Bagno finestrato - Camera matrimoniale - Camera doppia Appartamento al secondo piano con mansarda – 75 mq + 25 mq Disposto su due livelli: - Soggiorno luminoso con balcone panoramico sul Parco Clementino - Cucina abitabile - Camera matrimoniale - Camera doppia - Bagno Piano mansardato (25 mq): spazio polifunzionale ideale per studio, terza camera o zona relax Ottimo investimento per chi desidera ristrutturare entrambe le unità, valorizzandone il potenziale e creando due soluzioni su misura in una delle zone più affascinanti e richieste della Romagna. Ideale per: - Due nuclei familiari - Abitazione + studio o spazio professionale - Genitori e figli - Messa a reddito turistica o residenziale