Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Santarcangelo di Romagna in zona Sant'Ermete (cod.63f3a2d5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Sant'Ermete - 63f3a2d5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santarcangelo di Romagna
Per quanto riguarda più in generale la città di Santarcangelo di Romagna, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Vito, ma anche la zona di Sant'Ermete è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Ermete) è pari a 1.925 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Santarcangelo di Romagna (RN)
Zona OMI:
E6 (S.MARTINO S.ERMETE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 11 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Ag Immobiliare Marecchia

Ag Immobiliare Marecchia

Via Sigismondo Pandolfo Malatesta, 95, Rimini (RN)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino con balcone con terrazza

Rimini Sant' Ermete - ampia casa indipendente di circa mq 450 tra residenziale e servizi annessi su lotto di circa mq. 1000 - Due numeri civici e quattro subalterni - Già suddivisa in due ampi appartamenti con due e con tre camere - soffitta - grande terrazzo e balcone che gira tutto intorno alla casa - ampio garage per più auto - scoperto esterno e giardino con varie tipologie di alberi da frutto. APE in fase di valutazione. Ulteriori informazioni in ufficio. L' indirizzo è solo indicativo della zona

  • trovacasa.net
  • immobiliovunque.it
  • vetrinaannunci.com