Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Santarcangelo di Romagna a 2.200 € mese (cod.656e2456)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Santarcangelo di Romagna - 656e2456.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santarcangelo di Romagna
Per quanto riguarda più in generale la città di Santarcangelo di Romagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ermete.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. PASSERINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Adiacente Santarcangelo, affittiamo capannone di 500 mq con ampio portone e ulteriore ingresso, vani interni e bagno.L 'immobile si presenta in ottime condizioni, da rivedere in base alle esigenzeRichiesta 2.200 euro/meseper info Roberto 3486440700SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI--- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive ---Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei.Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni:- attività o uso che si intende svolgere- tipologia di immobile- mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani- mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..)- zona ideale- budget massimo disponibileVi contatterò quanto prima con una panoramica di proposteGrazieApe D

