Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Santarcangelo di Romagna a 900 € mese (cod.64b6c095)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Santarcangelo di Romagna - 64b6c095.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santarcangelo di Romagna
Per quanto riguarda più in generale la città di Santarcangelo di Romagna, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ermete.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROPA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
L'Ag. Europa Immobiliare di Santarcangelo offre la possibilità a tutti di scoprire questo ampio negozio di circa 60 mq, situato in una posizione strategica e di intenso passaggio, a pochi passi dalla famosa piazza Ganganelli. Questo locale, parte di un complesso condominiale, è ideale per diverse attività commerciali grazie alla sua visibilità ed accessibilità. In buono stato e dotato di impianti a norma, offre comfort con pompa di calore e raffrescamento. Completato da un bagno e antibagno, è perfetto per accogliere clienti e fornire un servizio efficiente. La grande vetrina di 4 metri lineari garantisce un'ottima esposizione dei prodotti. Le spese condominiali sono contenute, circa 30/40 euro mensili, la richiesta è di €. 900,00 mensili e il contratto di locazione commerciale è di 6+6 anni, assicurando stabilità per la tua attività. Si richiede massima serietà e fideiussione bancaria. Le visite sono possibili con foglio visita firmato. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per organizzare una visita e scoprire come questo negozio possa diventare il tuo prossimo successo commerciale! Contatta l'AG. EUROPA IMMOBILIARE GIOVANNA al n. 340/8950322 oppure AMBRA al 366/5885464 affidati alla loro competenza e professionalit