Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Santarcangelo di Romagna a 1.500 € mese (cod.63c465fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Santarcangelo di Romagna - 63c465fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santarcangelo di Romagna
Per quanto riguarda più in generale la città di Santarcangelo di Romagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ermete.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
SANTARCANGELO A 100 metri da un parcheggio pubblico, disponibile in affitto d'azienda attività di gastronomia - take away completa di canna fumaria e attrezzature nuovissime. L'affitto d'azienda comprende la locazione dei muri e tutti gli arredi e i macchinari della cucina. Il negozio si compone di 3 ambienti: . sala vendita con 16 posti a sedere; . cucina con lavaggio e dispensa; . bagno e anti-bagno/spogliatoio. L'ambiente è in ottime condizioni: è stato completamente ristrutturato a fine 2023 e presenta infissi con ribalta, contropareti interne per una migliore coibentazione, aria condizionata calda e fredda a soffitto, finiture contemporanee. L'azienda include l'attrezzatura che segue: cappa inox ai carboni attivi, girarrosto da churrasco a gas a 35 spade, lavastoviglie, abbattitore, macina-polpette, frigoriferi fresco e freddo, frigorifero-vetrina, abbattitore, bilancia elettronica professionale, scaldavivande, tavoli e sedie. È possibile svolgere attività di gastronomia senza somministrazione. Particolarmente indicato per locali che privilegino il trattamento della carne. Chieste referenze e fideiussione pari a 6 mensilità. Per informazioni contattaci in agenzia al numero 0541.454488 o scrivici a fohrt@tecnocasa.it