Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Saludecio in zona Santa Maria del Monte a 48.000 € (cod.63eab294)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Saludecio Santa Maria del Monte - 63eab294.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saludecio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saludecio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria del Monte, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.145 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cucina abitabile
Da Privato. In una bellissima zona collinare a 17 minuti dal mare di Cattolica Vendiamo villa indipendente di 240 mq con zona soggiorno,cucina abitabile, 2 camere e 1 bagno al 1° piano, il piano terra invece con ingresso della casa, è da ristrutturare interamente( attualmente in pietra e travi in legno) La casa è completamente allestita con travi in.legno al soffitto con la pavimentazione in cotto e ceramiche del posto . Una corte esterna di ca 100metri con un ulivo completa la villa Possibilità di richiedere permesso.per 4 appartamenti di ca 50 mq ciascuno Chi interessati, whatsapp al numero 3806333979 Marco Il.prezzo richiesto è di 48000 euro