Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Clemente a 145.000 € (cod.64dc3c1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Clemente - 64dc3c1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Clemente
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Clemente, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+10,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RICCIONE - Gabetti
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente costruzione
In una palazzina moderna del 2008, proponiamo un appartamento al primo piano che unisce comfort e funzionalità. L’ingresso si apre su una luminosissima zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, ideale per chi ama vivere gli spazi in modo pratico e conviviale. La camera matrimoniale regala un’atmosfera intima e accogliente, con affaccio su un balcone riservato, mentre la zona giorno si estende su un ampio terrazzo, perfetto per colazioni all’aperto o momenti di relax. Completano la proprietà un garage singolo già incluso nel prezzo e la possibilità di acquistare un secondo garage, dettaglio che rende l’immobile ancora più interessante. Questa soluzione è ideale come prima casa per giovani coppie o come investimento sicuro grazie alla posizione e alle caratteristiche dell’abitazione

