Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rimini in zona Centro Storico a 530.000 € (cod.657b2214)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rimini in zona Centro Storico - 657b2214.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
3.235 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giuliano a Mare che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO FENICE SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con ascensore
CENTRO STORICO: l'appartamento è situato al quinto piano di un elegante edificio dotato di ascensore. La proprietà, caratterizzata da spazi ampi e una distribuzione interna funzionale, necessita di una ristrutturazione che consente di valorizzarne al meglio il potenziale e di personalizzarne ogni dettaglio secondo le proprie esigenze. L'ingresso introduce il disimpegno che separa armoniosamente le diverse aree della casa

