Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Rimini in zona Viserba a 400.000 € (cod.6579fb90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rimini in zona Viserba - 6579fb90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Viserba è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PINKO S.r.l.
DESCRIZIONE
RIMINI | VISERBA Locale commerciale | 4 Locali | 200 Mq comm.li IMMOBILE: Sala - Laboratorio - Ripostigli - Bagno clientela - Bagno dipendenti SERVIZI: Attrezzatura completa per bar - gelateria Canna fumaria a norma di legge Portico fronte mare NOTE: VENDITA DI LOCALE COMMERCIALE COMPRENSIVA DI CESSIONE D'AZIENDA CON LICENZA DI BAR/GELATERIA Situata a Viserba, direttamente sulla passeggiata del lungomare in viale Toscanelli, l’attività vanta oltre cinquant’anni di storia ed è inserita in una posizione di assoluto pregio, con vetrine fronte mare e la possibilità di allestire diversi tavoli direttamente sulla passeggiata. Il locale si presenta in ottime condizioni: internamente ospita 15 tavoli, mentre l’area esterna ne accoglie 18, garantendo un’ampia capacità di servizio sia per la stagione estiva che per quella invernale. Completano la dotazione gli impianti a norma e la canna fumaria regolarmente certificata. Ottima opportunità di acquisizione d'azienda con i muri del locale. Per ulteriori informazioni prenota un appuntamento in ufficio! Info: Emanuele Iocca | +39 344 666 2544 | e.iocca@immobiliarelh.it Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale

