Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Rimini a 299.000 € (cod.6575e959)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rimini - 6575e959.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Angela Salsi
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Pizzeria, hamburgeria e piadineria d'asporto con elevato giro d'affari!!! Proponiamo in vendita importante attività di ristorazione, punto di riferimento consolidato nel territorio e con una clientela fidelizzata negli anni. Il locale offre una proposta gastronomica completa che spazia tra pizzeria, hamburgeria, piadineria e primi piatti, con una forte vocazione per il servizio d'asporto, pur mantenendo una comoda area dedicata alla consumazione sul posto. L'attività è aperta 7 giorni su 7, sia a pranzo che a cena, con un flusso di lavoro costante durante tutto l'anno. Il servizio del pranzo è particolarmente apprezzato dalla clientela lavorativa della zona, generando un volume importante di coperti giornalieri. Il locale dispone di circa 50 posti a sedere tra interno ed esterno ed è dotato di una cucina completamente attrezzata. Negli ultimi anni gran parte delle attrezzature è stata rinnovata, garantendo efficienza e operatività immediata. Tra le dotazioni principali troviamo forno rotante professionale da 14 pizze, ideale per sostenere elevati volumi di lavoro. L'attività registra consumi importanti, con circa 350 kg di mozzarella a settimana, dato che testimonia l'elevato volume di produzione. Il contratto di locazione attuale risale al 2018, ma la proprietà è disponibile a stipulare un nuovo contratto 6+6, con canone mensile di € 2.000. Nel canone è incluso anche un appartamento di circa 60 mq situato sopra il locale, soluzione ideale per titolari o personale. La proprietà è inoltre disponibile a garantire un affiancamento iniziale, per accompagnare il passaggio di gestione e trasmettere il know-how dell'attività. Soluzione ideale per imprenditori del settore o per chi desidera rilevare un'attività già avviata con fatturati importanti e margini di crescita. Informazioni più dettagliate disponibili esclusivamente in ufficio previo appuntamento. Info Nicole 345 866 4963 Angela 335 192 9588

