Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rimini in zona Lagomaggio a 240.000 € (cod.65676315)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rimini in zona Lagomaggio - 65676315.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Lagomaggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lagomaggio pressi Viale Emilio Praga) è pari a
3.360 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina Centro che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE SRL
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Trilocale spazioso di 95 mq in zona Via Praga, Rimini Proponiamo in vendita un ampio trilocale di 95 mq situato al primo piano di una palazzina senza spese condominiali, con corte esterna al piano terra ideale per moto o bici. L'appartamento si distingue per la sua luminosità e gli ampi spazi: Soggiorno di 30 mq, molto luminoso con angolo cottura. Camera matrimoniale e camera singola, entrambe spaziose. Due bagni ben distribuiti

