Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rimini in zona Torre Pedrera a 490.000 € (cod.64a740e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rimini in zona Torre Pedrera - 64a740e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Torre Pedrera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre Pedrera pressi Orsoleto) è pari a
2.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina Centro che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore
La Scelta di Rexer EXCLUSIVE. Albergo a due stelle in Frazione Viserbella comune di Rimini, costruito nel 1950 e disposto su quattro livelli. Al piano terra, l'ingresso conduce a un'ampia sala da pranzo, un soggiorno con angolo bar e una cucina ben attrezzata. Sono presenti anche due camere da letto, ciascuna con bagno privato, due ripostigli, una spaziosa dispensa, un locale centrale termica e quattro bagni con antibagno. Il primo e il secondo piano sono composti da otto camere ciascuno, tutte con bagno privato. Ogni piano dispone inoltre di un bagno comune per tutti gli ospiti, un ripostiglio e dieci balconi che offrono una splendida vista e spazi all'aperto per ogni camera. Il piano seminterrato ospita due cantine, mentre il sottotetto comprende otto locali sgombero. L'albergo è stato ristrutturato nel 1985, con la realizzazione del bagno in tutte le camere, la ristrutturazione degli infissi, il rifacimento parziale dei pavimenti e la sistemazione del tetto. Non è presente il riscaldamento, ma sono installati condizionatori in tutto l'edificio, e c'è la possibilità di istallare un ascensore per migliorare ulteriormente il comfort degli ospiti