Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rimini in zona Viserba a 695.000 € (cod.646feac2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rimini in zona Viserba - 646feac2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Viserba.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Viserba pressi Orsoleto) è pari a
2.900 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina Centro che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO MAYA SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
ORSOLETO - Nelle prime campagne, in zona tranquilla, strategica poichè non distante da Santarcangelo, Viserba, Igea Marina, proponiamo in vendita villa di pregio unifamiliare di recente costruzione in 2. L' intera soluzione in stile moderno presenta ampio giardino rifinito sul fronte e sul retro di circa 1000 mq con piscina esterna e zona attrezzata. Internamente al piano terra troviamo soggiorno, cucina, camera da letto doppia e bagno con box doccia. Al piano superiore con tetto in legno a vista, due camere entrambe matrimoniali un bagno completo di box doccia. Al piano interrato ultimamente rifinito, ampia zona living, tavernetta, due camere di buona metratura e servizio/lavanderia. A completare la soluzione box auto interrato. Non mancano comfort come riscaldamento a pavimento, foto voltaico, allarme, zanzariere, impianto solare termico, irrigazione centralizzata, doppio cancello elettrico carrabile. Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento Ufficio 3317559119 STEFANO 3792603812 ROBERTO 3394078889 ROBERTA 3318080924 RICCARDO 3474223054 MAYA 3335302338