Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Rimini (cod.63cc6e2c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rimini - 63cc6e2c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rimini
Per quanto riguarda più in generale la città di Rimini, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2000 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Rimini (RN)
Zona OMI:
B5 (CORONA URBANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 21 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo AG. PASSERINI IMMOBILIARE

AG. PASSERINI IMMOBILIARE

Via Mura Barriera Ponente, 13, Cesena (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore di nuova costruzione

A Rimini, a pochi km dal casello Rimini Sud, affittiamo capannone di totali 2.000 mq di cui uffici/servizi di 100 mq e scoperto di 500 mq, ideale per logistica o produzione industriale (capannone "B"). Come da planimetria il complesso di totali 5.300 mq dispone anche di ulteriore capannone "A" di 2.250 mq con uffici/showroom di 450 mq e scoperto 500 mq. Immobile da rivedere in base alle esigenze e consegna 2024 per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it