Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riccione in zona San Lorenzo a 600.000 € (cod.65d6d869)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Riccione in zona San Lorenzo - 65d6d869.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Lorenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lorenzo) è pari a
3.160 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESARESI DANIELA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con balcone con giardino con termocondizionamento con cantina con angolo cottura da ristrutturare
Villetta Bifamiliare Indipendente a Riccione - San Lorenzo Scopri questa straordinaria opportunità immobiliare a Riccione, nella tranquilla zona di San Lorenzo. Una villetta bifamiliare indipendente costruita nel 1975, che rappresenta un'eccellente s […]
