Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 675.000 € (cod.656f710c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 656f710c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento
A Riccione, in zona Abissinia, vendiamo attico vicino al mare posto al piano primo ed ultimo di complesso residenziale di soli 5 appartamenti. L'attico apre su grande zona giorno con doppia altezza e bellissime travi a vista sbiancate. La cucina è a vista ed ha accesso diretto al grande terrazzo che abbraccia l'immobile su due lati per una metratura complessiva di ca 55 mq. Il terrazzo è predisposto per vasca idromassaggio ed è contortino da verde con impianto di irrigazione. Il reparto notte è diviso in due zone distinte prive di promiscuità che si dipanano una a destra ed una a sinistra della zona living distribuendo due camere matrimoniali e due bagni. Tra gli optional troviamo aria condizionata, riscaldamento a pavimento e tapparelle automatizzate. - L'appartamento viene venduto con formula "all inclusive" ovvero: completamente arredato con elettrodomestici inclusi, TV, stoviglie, tende, materassi ignifughi, aria condizionata/inverter, pannelli solari e riscaldamento termico dell'acqua. Nel costo sono inoltre compresi gli allacci delle forniture (acqua, luce, gas) che sono già attivi, garage doppio con basculante al piano interrato. - Sono a carico dell’acquirente € 3.000,00 per le spese tecnico amministrative relative a frazionamento, accatastamento, calcolo dei millesimi e regolamento condominiale

