Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 455.000 € (cod.6550cfcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 6550cfcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casà Riccione
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione da ristrutturare per vacanza
RICCIONE | ABISSINIA Appartamento | 3 Locali | 92 Mq comm.li IMMOBILE: Piano secondo: Soggiorno - Cucina - 2 camere matrimoniali - 2 bagni - 3 Balconi. FABBRICATO: Ristrutturato nel 2000 attualmente in ottimo stato. SERVIZI: Ascensore Posto auto NOTE: Appartamento al secondo piano di una palazzina di sole 7 unità, servita da ascensore, situata a circa 300 metri dal mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L’immobile, in ottimo stato, è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. Inserito in un contesto condominiale tranquillo e riservato, assicura tranquillità e comfort abitativo. Soluzione ideale come casa vacanze o investimento. Questo Immobile è in CO-ESCLUSIVA CASÀ IMMOBILIARE E RD IMMOBILIARE, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. Info: Corrado Modigliani Rossi | +39 393 9030552 | riccione@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


