Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 900.000 € (cod.65279f74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 65279f74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con balcone di nuova costruzione con ascensore
Riccione Paese Nuova palazzina di prestigio in ottima posizione servita vicina al mare e a viale Ceccarini DETRAZIONE FISCALE € 48.000,00. Nuova costruzione di sole 6 unità abitative dotata di tecnologie di ultima generazione per il risparmio energetico e l'isolamento acustico dal design moderno e elegante. Attico di oltre 100m² interni al piano Terzo e Quarto Ascensore direttamente in attico o scala con accesso privato con portone blindato dal terzo piano. Ingresso sull'ampia zona giorno openspace con soggiorno e ampia cucina a vista. Reparto notte con camera matrimoniale, camera doppia e camera singola. Locale lavanderia. 2 bagni con finestra. Circondano l'intero perimetro spaziosi balconi e terrazzi abitabili per un totale di oltre 38m². Terrazza del quarto piano completa di terzo bagno di ulteriori 55 m² perfetta come solarium. Autorimessa da conteggiare a parte. Finiture da personalizzare e capitolato di alta qualità che saremo felici di illustrarvi. Consegna FEBBRAIO 2024 --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it


