Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 1.200.000 € (cod.64dc4d02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 64dc4d02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ABISSINIA
Viale Antonio Gramsci, 194, Riccione (RN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con ascensore con caminetto
RICCIONE ABISSINIA, attico 3 camere, terrazzi e box doppio in vendita In palazzina completamente rifatta di sole sei unità nel cuore dell’Abissinia, troviamo al secondo piano raggiugile con ascensore direttamente in casa stupendo attico ristrutturato libero su 4 lati ed è composto come segue: ampio e luminoso sala soggiorno con camino, cucina a vista con penisola, 3 camere matrimoniali, 3 bagni finestrati ( due con doccia 1 con vasca ). Suntuosamente arredato, con finiture di alto pregio, 2 terrazzi abitabili. Esposizione esterna gradevole, affacci su villette signorili caratteristiche della zona. Garage doppio di 37mq. ( x 3 auto ). Stupendo, da vedere! . IMMOBILIARE ABISSINIA RICCIONE Viale Gramsci 194 Riccione FISSA ORA IL TUO APPUNTAMENTO DI VISITA HIAMA IL 338 3219842 o 0541 414231 Contattaci anche per una valutazione senza impegno del tuo immobile