Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 380.000 € (cod.64dac2dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 64dac2dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage di nuova costruzione con ascensore
RICCIONE - ACQUFAN **RICCIONE NUOVA COSTRUZIONE SI ACQUISTA DA PRIVATO SENZA IVA** PIANO TERZO 3 Camere 2 bagni ampio TERRAZZO, ampio garage e posto auto esterno. In piacevole zona residenziale immersa nel verde di un parco privato, in piccola ed elegante palazzina di 8 unità abitative. Luminose soluzioni abitative realizzate in classe A. ampia scelta di tipologie e metrature. Ottimo rapporto qualità/prezzo Appartamento PIANO TERZO Composto da Soggiorno con cucina a vista, 3 camere, 2 bagni e TERRAZZO. Garage al piano interrato, raggiungibile direttamente da ascensore e posto auto di proprietà al piano terra all'interno della corte condominiale PRONTA CONSEGNA RIF. 2258 EURO 380.000 La presente inserzione non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni in essa riportante quali descrizione, planimetrie, misure e posizione sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà, non vincolando quindi in alcun modo l'agenzia immobiliare