Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione in zona Centro Storico a 150.000 € (cod.64d27dc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Riccione in zona Centro Storico - 64d27dc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
5.325 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Riccione - Tempocasa
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore
Rif: RIC156 - La Tempocasa di Riccione propone in vendita ampio e luminoso BILOCALE IN ZONA CENTRALE E SERVITA al primo piano in palazzina con ascensore! INTERNO: Appartamento sito al primo piano composto da ampio soggiorno, cucina, ampio servizio finestrato e cameretta. Dalla zona giorno si accede all'ampio terrazzo abitabile. Una comoda scala porta al secondo livello dove troviamo la camera matrimoniale e un terrazzo abitabile. ESTERNO: Palazzina in buone condizioni servita da ascensore con poche unità. L'IMMOBILE RISULTA AL MOMENTO LOCATO. OTTIMO COME INVESTIMENTO/APPOGGIO PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ampi spazi esterni abitabili - Ottimo come investimento Riferimento dell'immobile: RIC156