Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione in zona Centro Storico a 570.000 € (cod.64cd91b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Riccione in zona Centro Storico - 64cd91b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
5.320 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento
In vendita a Riccione a soli 500 metri dal mare splendido appartamento di nuova costruzione in palazzina di pregio. In particolare l'appartamento n°2, al piano terra di 71 mq, è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista ed ampia porta finestra che conduce al curato giardino di circa 52 mq, comodamente vivibile per cene all'aperto. Nella zona notte sono presenti: camera matrimoniale e camera singola , entrambe con accesso all'area esterna e due bagni, con box doccia di cui uno finestrato . Compreso nel prezzo anche due posti auto con accesso diretto all'appartamento. La palazzina è costruita in e presenta caratteristiche uniche ed esclusive come: impianto di ventilazione meccanica controllata, impianto di raffrescamento, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, elevato isolamento termo-acustico, predisposizione impianto di allarme, portoncino blindato, videocitofono. La palazzina di 7 unità immobiliari è situata in una zona residenziale esclusiva, ben servita, vicino a supermercati, mare e centro storico, comodamente raggiungibile tramite piste ciclabili e pedonali. Classe Energetica: A4