Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione in zona San Lorenzo a 260.000 € (cod.64b8fde6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Riccione in zona San Lorenzo - 64b8fde6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre la zona di San Lorenzo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Lorenzo pressi Viale Veneto) è pari a
3.225 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ATHENA IMMOBILIARE SNC DI ANGELINI ROBERTA & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile
In zona residenziale e servita, proponiamo un appartamento in casa bifamiliare, posto al piano primo con ingresso privato. L'appartameno si compone di luminoso ingresso che permette l'accesso al reparto giorno composto di cucina abitabile e soggiorno; il reparto notte si compone di tre comode camere da letto e un bagno, con la possibilità di crearne un secondo. Completa la proprietà un garage al piano terra. L'appartamento è in ottime condizioni perché ristrutturato recentemente e dispone di nuovi infissi legno e alluminio con vetro camera. APE G