Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione in zona Alba a 600.000 € (cod.64a8c1bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione in zona Alba - 64a8c1bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alba.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Alba pressi Viale Arrigo Boito) è pari a
4.815 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FCF real estate srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione
A pochi passi dal mare, in una delle zone più amate di Riccione – la splendida Alba – c’è un angolo di quiete dove la vita si assapora con lentezza, tra luce naturale, spazi armoniosi e profumo di casa. Abbiamo scelto di proporre le due unità di questa villa bifamiliare come soluzioni indipendenti, per permettere a ognuno di scegliere la propria dimensione ideale. Questa è l’anima calda e accogliente del piano terra: un appartamento moderno, ristrutturato con cura e pensato per chi cerca funzionalità senza rinunciare al gusto. Gli interni si aprono su un grande soggiorno luminoso, in dialogo fluido con la cucina: uno spazio che invita alla condivisione, ma anche al relax. La zona notte offre tre camere da letto ben distribuite e due bagni, raffinati nei materiali e nella disposizione. A completare la proprietà, un giardino privato di circa 50 mq: uno spazio verde e riservato dove trascorrere il tempo all’aperto, mangiare sotto il pergolato, leggere un libro, guardare i bambini giocare. All’interno del giardino si trova anche una comoda lavanderia esterna, perfetta per la vita di tutti i giorni. L’atmosfera è quella di una casa da vivere davvero: sia come prima abitazione per chi cerca spazio e comfort, sia come seconda casa al mare, a due passi dalla spiaggia ma lontana dal rumore. Una casa che non ha bisogno di ostentare, perché parla la lingua della semplicità e della bellezza quotidiana. Un rifugio sincero. Un invito alla quiete