Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Riccione in zona San Lorenzo a 350.000 € (cod.64911423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Riccione in zona San Lorenzo - 64911423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre la zona di San Lorenzo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso aumento (+9,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
Capannone prefabbricato di recente costruzione, facente parte di un complesso di n. 4 unità indipendenti; avente 2 lati liberi ed affaccianti su corte privata recintata; composto al piano terra da un ampio deposito materiali con aperture laterali, n. 2 depositi finestrati, oltre a locali interni ad uso ufficio, spogliatoio e wc; al piano primo da n. 2 uffici e locale servizi igienici. Il tutto divisibile in n. 2 unità con ingressi indipendenti. Corte di pertinenza esclusiva su 2 lati. L’immobile è disponibile e visionabile in qualsiasi momento. L'immobile è inserito in una zona di aree artigianali e commerciali che si estendono a cavallo del confine tra Riccione e Miramare di Rimini, in particolare nella zona interna prossima all'aeroporto "Federico Fellini". Questa è una zona mista che, pur non essendo una "zona artigianale" delimitata come quella di Raibano, ospita diverse attività produttive, uffici e depositi, soprattutto nella parte di Miramare. Le principali vie di riferimento per le attività in quest'area di confine includono: - Via Flaminia: La statale attraversa la zona dell'aeroporto e vede la presenza di diverse attività commerciali e artigianali lungo il suo percorso. - Viale Principe di Piemonte: La via che corre parallela al lungomare, allontanandosi dal centro turistico di Miramare, presenta una miscela di attività commerciali, alberghiere e qualche attività artigianale. Questo è il motivo per cui l'area non viene identificata come una zona artigianale unitaria come Raibano, ma piuttosto come un'area di confine dove le attività commerciali e artigianali si sono sviluppate in maniera più eterogenea, data anche la vicinanza strategica all'aeroporto

