Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Riccione in zona Alba (cod.647bbd2d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione in zona Alba - 647bbd2d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Alba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Alba) è pari a 4.740 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
97 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Riccione (RN)
Zona OMI:
B1 (MARINA CENTRO E PAESE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 23 maggio 2026

PROPOSTO DA:

RICCI IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione

Riccione zona porto in signorile palazzina a pochi passi dal mare appartamento posto al terzo piano con ampio balcone adatto per cene all'aperto. L'immobile è composto da: soggiorno con cucina separata, due camere da letto matrimoniali, due bagni, am […]

  • immobiliare.it