Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 395.000 € (cod.641ffcc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 641ffcc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ATHENA IMMOBILIARE SNC DI ANGELINI ROBERTA & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione
In una posizione strategica, comoda a tutti i servizi e nel cuore di Riccione Paese, proponiamo in vendita un raffinato appartamento completamente ristrutturato con finiture moderne ed eleganti, situato in una palazzina ben curata e tranquilla. L’immobile accoglie una zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, perfetta per vivere momenti di convivialità e relax. La zona notte offre una camera matrimoniale e una camera singola, a completare la proprietà, due splendidi bagni dal design contemporaneo, due balconi che regalano luce e aria agli ambienti, un comodo posto auto condominiale e uno spazio coperto per biciclette. L’appartamento viene venduto semiarredato, pronto per essere abitato o personalizzato secondo il proprio stile

