Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione (cod.63e15707)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 63e15707.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con ascensore con termocondizionamento con climatizzazione
Trilocale a piano terra con posto auto n. 11 e 12 al piano terra di Viale Sarzana, in costruzione a Riccione Viale Portofino n. 20, con accesso anche da Viale Sarzana. La palazzina è composta da poche unità, otto in totale. La costruzione in stile moderno, è realizzata, con particolare riguardo al risparmio energetico, riducendo così al minimo i consumi, all'insonorizzazione, alla sicurezza sismica e alla sostenibilità. L' appartamento è dotato di impianto fotovoltaico autonomo ed indipendente (non condominiale), impianti autonomi, con riscaldamento a pavimento alimentato a pompa di calore, mentre il raffrescamento, alimentato sempre dalla pompa di calore avrà split interni a vista, linea dedicata per il piano ad induzione, fibra ottica, ventilazione meccanica puntuale, infissi panoramici ad alta prestazione energetica, tapparelle motorizzate, predisposizione punto di ricarica per veicoli elettrici e ascensore. Possibilità di personalizzare gli interni, scegliendo fra una vasta gamma di finiture, fra cui il legno nella zona notte, sanitari sospesi e rubinetteria di qualità. La fine lavori è prevista per giugno/luglio 2026. Le caparre ed acconti verranno garantiti con fidejussione assicurativa. Nessuna spesa di mediazione rivolgendosi direttamente alla società costruttrice. Pagamenti personalizzati. DETRAZIONE SISMABONUS ACQUISTI SINO A 34.560

