Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Riccione a 290.000 € (cod.63bf3377)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Riccione - 63bf3377.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A. Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone di recente costruzione con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile da ristrutturare senza ascensore con cortile
Riccione . Zona ospedale . Vendesi porzione di casa bifamiliare con corte comune (giardino) adiacente . L'appartamento è completamente da ristrutturare . Vi è la possibilità e la metratura per poterlo dividere e realizzare due appartamenti. Una impresa edile locale , è disponibile alla realizzazione di un preventivo per la ristrutturazione. L'appartamento è così composto : Un soggiorno , una cucina abitabile , un disimpegno che porta nella zona notte, un ripostiglio, due camere e due bagni . Un terrazzo che si affaccia sul cortile condiviso. Un sottotetto di metratura identica all'appartamento . La proprietà inoltre , comprende un box di circa 20 mq ed un posto auto. Non vi sono spese condominiali . L'appartamento è disponibile da subito ! Richiesta euro 290.000 trattabili . Rif 3657. Per info Roberto Montironi 331 1865095 - 0541 770608 - rimini@immobiliareromagna.it (Classe Energetica non disponibile