Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Riccione in zona Centro Storico (cod.63bae159)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Riccione in zona Centro Storico - 63bae159.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale Maria Ceccarini) è pari a 5.330 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,30%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
192 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Riccione (RN)
Zona OMI:
B1 (MARINA CENTRO E PAESE)
Pubblicato:
ven 29 novembre 2024

PROPOSTO DA:

Immobiliare Perlaverde e Amati

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con balcone con terrazza con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura

RICCIONE ZONA CECCARINI MONTE - A poca distanza dal mare e nella zona centrale più richiesta della località, a lato di Viale Ceccarini alta, ben servita e tranquilla, vendesi ampio appartamento di circa 130 mq, molto arioso e luminoso, ben mantenuto, posto al piano terra, in palazzina di sole sei unità, con giardino privato ed esclusivo di circa 470 mq comprendente una piscina riscaldata ed illuminata completa di chiusura a tapparella, due pergole bioclimatiche, impianto antizanzare e d'irrigazione. L'unità è sviluppata da ingresso su pranzo-soggiorno con angolo cottura ed ampie vetrate con affaccio sul giardino medesimo, sala, bagno di servizio, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera doppia ed un ulteriore bagno con box. L’unità internamente è stata totalmente ristrutturata nell’anno 2019. Porta blindata, riscaldamento a pavimento, impianto d'allarme ed A/C con funzione caldo e freddo, videocitofono, cancello pedonale elettrico, infissi a vasistas in Pvc con vetrocamera, porte in legno laccate bianche e pavimenti in ceramica. L’unità comprende vari ambienti ad usi diversi, sia al piano terra, tre ripostigli ed un bagno contigui, tutti finestrati e due comode autorimesse che al terzo piano, quattro sgomberi finestrati, tre ripostigli ed un terrazzino. Completa l’unità un'autorimessa doppia al piano interrato con rampa riscaldata. Utenze autonome e nessuna spesa comune. Per ulteriori informazioni rivolgersi personalmente in agenzia. Rif. A1810

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net