Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Riccione a 265.000 € (cod.638af43f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Riccione - 638af43f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Crea Massimiliano
viale Emilia, 57, Riccione (RN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con balcone di recente costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Riccione zona Punta dellest in via Portofino, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, ampio ripostiglio di oltre 40 mq. , balcone zona ingresso, termina la proprietò un garage di mq 20 e due giardini sul lato dell'appartamento. L'appartamento è abitabile, necessita di lavori interni di miglioria. Abbaimo un preventivo chiavi in mano. Libero da subito. Relazione tecnica integrata regolare. Chiamaci per fissare un appuntamento. www.creaimmobili.it