Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Riccione (cod.637b334c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Riccione - 637b334c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento più di 300 annunci per negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1300 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Riccione (RN)
Zona OMI:
D2 (ZONA A MONTE DELLA STATALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 23 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

logo AG. PASSERINI IMMOBILIARE

AG. PASSERINI IMMOBILIARE

Via Mura Barriera Ponente, 13, Cesena (FC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore

A Riccione, vendiamo capannone moderno di 1.300 mq con altezza 7,50 mt, di cui 300 mq adibiti a showroom/uffici, 3 portoni oltre ad accesso pedonale e comodo parcheggio. L'immobile si presenta in ottime condizioni e con tutti impianti a norma, pronto all'uso. per info Roberto 3486440700 SONO SPECIALIZZATO IN IMMOBILI COMMERCIALI --- capannoni, uffici, negozi ma anche attività attive o inattive --- Chiamatemi direttamente per sottoporvi panoramica di immobili idonei. Oppure scrivetemi a info@passeriniimmobiliare.com le seguenti informazioni: - attività o uso che si intende svolgere - tipologia di immobile - mq necessari di interno specificando quanti uffici e altri vani - mq di esterno se necessari (corte privata o fronte strada di passaggio..) - zona ideale - budget massimo disponibile Vi contatterò quanto prima con una panoramica di proposte Grazie Ape D

  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • casamix.it
  • prossimacasa.it
  • trovacasa.net