Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Riccione a 45.000 € mese (cod.650eba03)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Riccione - 650eba03.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento circa cento annunci per negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
45.000 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
IPE:
100.0 kwh/m²
Città:
Riccione (RN)
Pubblicato:
sab 15 novembre 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Labatericcione

DESCRIZIONE

A Riccione è disponibile alla gestione un Ristorante Pizzeria con 150 coperti, ampi locali, cucina ed attrezzature complete, forno per la pizza, licenza annuale. rif B339

  • trovacasa.net