Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Riccione in zona Alba a 5.000 € mese (cod.645cc167)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Riccione in zona Alba - 645cc167.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alba.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Alba pressi Viale Ruggero Leoncavallo) è pari a
19,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RD Immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza per vacanza
SI AFFITTA PER LA STAGIONE ESTIVA, QUADRILOCALE VISTA MARE AL PORTO. CIN: it 099013c2k8jzr7pi Sei alla ricerca per le tue vacanze estive, di un comodo appartamento con terrazzi vivibili, a direttamente sul mare? Abbiamo quello che stai cercando! APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON 7 POSTI LETTO: Soggiorno con zona pranzo - cucina - 3 Camere da letto matrimoniali- 2 Bagni finestrato - Terrazzo abitabile vista mare. UBICAZIONE: Siamo in Zona Porto, direttamente sul mare. DISPONIBILITA': GIUGNO LUGLIO AGOSTO SERVIZI: Ampio terrazzo abitabile dove poter mangiare. Pale/ventilatori per aria, in ogni ambienti. Lavatrice. Lavastoviglie. Forno a microonde. Solo Mensile o stagionale. Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contattaci al tell: 0541.1832297 cell: 333.9619191 o alla mail: info@rdimmobiliarericcione.it