Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Riccione in zona Marano a 2.500 € mese (cod.64337645)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Riccione in zona Marano - 64337645.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba, mentre la zona di Marano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marano pressi Viale Luigi Pirandello) è pari a
20,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Alba che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Alba srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile
Riccione mare : si affitta turistico appartamento per l'estate 2025 ,libero a giugno , luglio e agosto 2025 , 4 posti letto, composto da ingresso , cucina abitabile , due camere matrimoniali e un bagno. Dotato di aria condizionata , zanzariere , fornito di lavatrice. Il prezzo comprende i consumi , da aggiungere la mediazione dell'agenzia pari al 10% più iva. Per contatti diretti Raffaella rif 8865