Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Riccione a 6.500 € mese (cod.63d833f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Riccione - 63d833f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Riccione
Per quanto riguarda più in generale la città di Riccione, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Alba.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRESTIGE PROPERTIES DI KHLYSTOVA EKATERINA
Via Rapisardi 25, Riccione (RN)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con ascensore per vacanza
Luminoso e confortevole appartamento fronte mare situato al terzo piano di un edificio con ascensore. L'area di 130 metri quadri è suddivisa in un ingresso living con un grande divano e una cucina a vista, che si affaccia su un ampio terrazzo con vista sul mare, ideale per godersi la brezza marina e i tramonti spettacolari. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte con letti matrimoniali: una camera fronte mare con bagno en-suite con ampia doccia, una camera con letto matrimoniale e un'altra camera fronte mare con bagno en-suite con doccia. Vi sono inoltre tre bagni in totale nell'appartamento. L'appartamento dispone di angolo lavanderia a scomparsa con lavatrice e lavandino, angolo asciugatrice a scomparsa, TV LCD, sistema di allarme e safety box per garantire la massima sicurezza e comfort durante il soggiorno. Ideale per una vacanza in famiglia o con amici, l'appartamento può ospitare fino a 6 persone in totale. Giugno 6500/ Luglio 9000/ Agosto 10.500