Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Poggio Torriana in zona Sant'Andrea a 232.000 € (cod.645a8014)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggio Torriana Sant'Andrea - 645a8014.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Torriana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Torriana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Marino, mentre la zona di Sant'Andrea risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Andrea, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.650 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO VILLA VERUCCHIO SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile di nuova costruzione
POGGIO TORRIANA (Sant'Andrea): Proponiamo in vendita esclusiva villetta a schiera composta da due camere da letto, due bagni, cucina abitabile, tre terrazzi, mansarda e tavernetta di 40 mq. Dall’ingresso indipendente entriamo nella zona giorno composta dal luminoso e accogliente soggiorno con cammino, proseguendo abbiamo la comoda cucina abitabile con accesso sul terrazzo, il tutto servito dal bagno finestrato di servizio. Dalla scala in muratura saliamo nella zona notte dove troviamo la camera doppia e la camera matrimoniale entrambe con il proprio terrazzo privato, a completare il reparto notte il bagno finestrato con la vasca e la cabina armadio. Nel sottotetto troviamo la mansarda vivibile da poter utilizzare in base alle proprie esigenze. Al piano seminterrato abbiamo la tavernetta di 40mq con angolo lavanderia e un ripostiglio sono presenti le batterie di accumulo dell'impianto fotovoltaico. La soluzione è dotata di infissi in doppio vetro, persiane in legno e grès porcellanato, Se sei alla ricerca di una soluzione semi-indipendente di recente costruzione, questa è la casa che fa per te!! Per maggiori informazioni chiamo lo 0541 089764 oppure vieni a trovarci in via Casale 174 a Villa Verucchio