Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Novafeltria a 290.000 € (cod.65057be3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Novafeltria - 65057be3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novafeltria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Novafeltria, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO VILLA VERUCCHIO SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza di recente costruzione di nuova costruzione
SECCHIANO: Proponiamo in vendita soluzione semi-indipendente di recente costruzione con ingresso indipendente, ampi spazi esterni e locali accessori. L’ingresso, dal portico privato, si apre sull’ampia zona giorno di circa 50 mq: un ambiente arioso con più porte-finestre che affacciano sul portico e sul giardino, ideale per living e pranzo. L’attuale configurazione si presta a un open-space con isola o, in alternativa, a cucina separata. Pur richiedendo interventi di personalizzazione, lo spazio ha ottime potenzialità e può essere facilmente modellato in base alle proprie esigenze, valorizzando le murature in pietra e il carattere della casa. Collegato internamente, il piano primo sottostrada offre spazi ideali come taverna, lavanderia, cantina e WC. Essendo una soluzione recente l’immobile si trova in ottimo stato finiture di carattere con pietra a vista e tetto in legno. L’immobile attualmente è accatastato ad uso commerciale (ex ristorante/pizzeria); è venduto come abitazione con cambio d’uso da eseguire a cura e spese della parte venditrice. Se sei alla ricerca di una soluzione semi-indipendente in ottime condizioni, questa è la soluzione che fa per te! Per maggiori informazioni chiamo lo 0541 089764 oppure vieni a trovarci in via Casale 174, Villa Verucchio


