Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morciano di Romagna a 230.000 € (cod.645588da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morciano di Romagna - 645588da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Romagna, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TENTI DI TENTI FILIPPO
Via pascoli 42, Morciano di Romagna (RN)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cucina abitabile
Morciano di Romagna: in tranquilla zona residenziale vicino a servizi e polo scolastico vendesi IN ESCLUSIVA grazioso appartamento ubicato al piano primo unitamente collegato da scala interna a piano mansardato, così composto: cucina abitabile, soggiorno sala, 2 camere matrimoniali, possibilità della terza camera al posto della cucina o in mansarda, 2 bagni, balconi e box auto al piano terra. Palazzina con poche unità abitative, ottime finiture e ben illuminato. Euro 230.000,00 Morciano di Romagna: in tranquilla zona residenziale vicino a servizi e polo scolastico vendesi grazioso appartamento ubicato al piano primo unitamente collegato da scala interna a piano mansardato, così composto: cucina abitabile, soggiorno sala, 2 camere matrimoniali, possibilità della terza camera al posto della cucina o in mansarda, 2 bagni, balconi e box auto al piano terra. Palazzina con poche unità abitative, ottime finiture e ben illuminato. Euro 230.000,00