Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morciano di Romagna a 165.000 € (cod.63c4eadb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morciano di Romagna - 63c4eadb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Romagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Romagna, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Italia
Via Roma, 23, San Giovanni in Marignano (RN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con giardino con cantina con angolo cottura con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore con cortile
Proponiamo in vendita villetta a schiera da ristrutturare in campagna. La casa è sita in zona rurale, circondata dal verde ma comunque comoda per raggiungere in pochi minuti d'auto sia San Giovanni che Morciano. L'immobile è di testa in una schiera di villette, il chè conferisce tutta l'indipendenza necessaria per potersi godere a pieno tutto il verde che circonda la casa. Da comodo cancello carrabile abbiamo accesso al nostro cortile esterno pavimentato, costeggiato dal verde, che offre comodi posti auto. All'interno dell'abitazione veniamo accolti dai tipici ambienti delle case di campagna di una volta: tanti metri e tante stanze atte ad accogliere famiglie numerose o. semplicemnte, per offrire tutto il comfort che si può cercare in una casa di campagna. L'immobile, come si può dedurre dalle planimetrie offre, al piano terra ampia zona giorno divisibile in due ambienti distinti tra cucina/pranzo e salone ad uso soggiorno. Al piano superiore invece troviamo il reparto notte con 3 camere, bagno e ripostiglio. La casa, da ristrutturare, con la sua metratura offre la possibilità di realizzare la propria casa di campagna senza rinunciare alla comodità di essere a pochi minuti da due centri urbani servitissimi come Morciano e San Giovanni. Per info e visite contattateci ai numeri 3492180621 / 3387154441