Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montescudo-Monte Colombo in zona Croce a 145.000 € (cod.65ddd67f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montescudo-Monte Colombo Croce - 65ddd67f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montescudo-Monte Colombo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montescudo-Monte Colombo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Croce.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Croce) è pari a
2.400 €/m², molto vicina ai valori della zona San Savino che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Zona Croce di Montecolombo Grezzo con progetto approvato - Vista panoramica Proponiamo immobile allo stato grezzo con progetto approvato per il completamento della costruzione esistente. La soluzione offre grande flessibilità progettuale: possibilità di realizzare un'abitazione tutta su un unico livello, oppure di sopraelevare di un piano creando due appartamenti indipendenti, ideale anche come investimento

