Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montescudo-Monte Colombo (cod.64684efe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montescudo-Monte Colombo - 64684efe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montescudo-Monte Colombo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montescudo-Monte Colombo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montescudo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con balcone di recente costruzione con termocondizionamento
Da Privato. Villa abbinata in località Cavallino a circa 10 minuti di auto da Rimini, prima periferia, nel verde e nella tranquillità della campagna ma comunque vicina ai principali servizi presso la zona di Ospedaletto. La villa si compone di 4 piani cosi divisi: - garage con annessa cantina e bagno/lavenderia di servizio (totale quasi 85 mq) pavimentato, con finestre bocche di lupo. Il bagno/ lavanderia ha gli attacchi per i sanitari e per lavatrice e asciugatrice - piano terra a cui si accede sia dal garage che dal giardino composto da cucina, salone open space con stufa a pellet, bagno di servizio (totale 80 mq). Attraverso 4 grabndi finestre si accede ad un portico (anch'esso di circa 95 mq) utilizzabile nelle serate estive. Questo piano dotato di impianto di condizionamento nuovo (anno 2024) - primo piano cui si accede attraverso una scala dove troviamo pavimento in parquet un numero di due camere matrimoniali (una con cabina armadio) e una cameretta, bagno con doccia. Totale mq 80 - mansarda cui si accede attraverso una scala interna (una porta divide abitazione principale da tale ambiente) e da una scala esterna quindi ha ingresso indipendente, dove troviamo cucina/salotto open space con balcone, due camere e un bagno con vasca. )(totale mq circa 75) Completa la proprietà un giardino recintato recentemente, compresi cancelli, di mq 150 totali. Recente allestimento di siepe con impianto di irrigazione. Attrezzi da giardino compreso tagliaerba. Finiture di qualità, finestre con doppi vetri, caldaie controllate annualmente, nuovo impianto di condizionamento al piano terra. Si può vendere anche arredata in base alle richieste (presente un pianoforte acquistabile a parte). FOTOGRAFIE DELL'ABITAZIONE VERRANNO INVIATE A CHI INTERESSATO. VISIONABILE FIN DA SUBITO. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE