Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecopiolo in zona Villagrande a 59.000 € (cod.65f2daee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecopiolo in zona Villagrande - 65f2daee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecopiolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecopiolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villagrande.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villagrande, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
705 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
RIF. 386919 - A Villagrande di Montecopiolo, in posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione di circa 122 mq catastali, inserita all’interno di un piccolo fabbricato libero su tre lati, edificato nel 1975 e composto da sole due unità abitative, oltre ai garage al piano seminterrato

